Di me e del blog


Questo blog nasce per dare spazio alle mie passioni e per raccontare qualcosa di me, per condividere le esperienze che ho vissuto e per rendere sulle cose che ho fatto il mio punto di vista.
Sono un'entusiasta. Mi piace tutto quello che di nuovo incontro e sono incline a pensare che ogni esperienza in sé sia un'occasione da non sprecare.

Sono nata a Piacenza e cresciuta nelle sue campagne. Mi sono poi trasferita a Milano per studiare ingegneria ed ho in seguito passato diversi anni lavorando per una multinazionale americana in giro per l’Italia. Quando mi sono sposata, dopo la nascita di mio figlio, sono tornata a vivere a Piacenza.

Amo scrivere poesie e racconti, lavorare il legno, modellare la creta ed occuparmi dei miei fiori circondata dai miei gatti.

Sì, perché io adoro i gatti. Da sempre. Non posso immaginare la mia vita senza. E quindi a loro penso se cerco quell'angolo della mia mente che mi culla e mi fa sentire semplicemente a casa.

Questo blog è l'occasione di mettere un po' in ordine proprio questo spazio dentro di me e così cerco di farlo pubblicando in sezioni diverse quello che mi piace fare.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento