Sono solo i miei hobbies

Devo farlo. Eviterei, ma non è bene.

Quindi, a scanso di equivoci, questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Lo aggiorno quando posso, con la massima frequenza, perché tante cose mi stanno accadendo ed è mio piacere farlo. Ma non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. E' solo il frutto delle mie passioni, che sono tante.

Vi prego, se vi piacciono le cose che scrivo, che faccio, ditemelo con garbo. Se non vi piacciono, se non siete d'accordo, siate clementi e ditemelo sempre con garbo. Se il garbo non vi aggrada, semplicemente, non dite niente ed andate oltre.

Non sono responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Sono tuttavia inflessibile nell'eliminare i commenti che riterrò offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità mia o di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.


Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo via email. Saranno immediatamente rimossi.


Altresì, non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Cerco di selezionare i contenuti con cura e con passione. Spero che possiate trarne gioia e divertimento o, se caso, l'occasione per riflettere su qualcosa di interessante.

Grazie di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento